KIKO Fancy top coat nail lacquer

KIKO è uscito con una nuova linea di smalti top coat “fancy” tutti molto belli e sceglierne uno solo era molto difficile! Sembravano tante boccettine piene di gemme…

Sull’unghia creano punti di luce molto belli e brillanti.

Fancy Top Coat si applica su unghie nude o vestite da uno smalto già asciutto. La lucentezza del film e gli elementi decorativi contenuti al suo interno regalano uno straordinario effetto vetro e una nail art esclusiva. Il top coat è disponibile in dieci referenze con colori e forme diverse: dal glitter rosso con particolari a forma di cuore, ai glitter con stelline color zaffiro o ancora eleganti pagliuzze color oro. Una molteplicità di effetti  per un nail look diverso in ogni occasione.

Io ho scelto il colore 659 lilla che secondo me era il più bello per la primavera ed estate… contiene pagliuzze di tutte le misure lilla, e micro brillantini argento…

 

 

 

 

 

 

Il pennello rende la stesura molto facile, non lascia striature e le pagliuzze si applicano in modo omogeneo su tutta l’unghia. Lo smalto si asciuga come un normale smalto kiko. Io lo applico su uno smalto bianco o rosa ben asciutto e solamente su alcune unghie o uno per mano perchè mi piace molto l’effetto.

Contiene 11 ml di prodotto con pao 24 mesi. Hanno un costo di 4,90 euro ma l’ho preso ora in offerta a 2,90 euro!