Kiko twinkle eye pencil

La collezione Kiko Dark heroine è una delle sue ultime collezioni. Come al solito non ho acquistato nulla appena uscito preferendo aspettare gli sconti per i prezzi troppo elevati.

Ho acquistato una delle matite di questa collezione, la twinkle eye pencil nel colore 04, invece a prezzo pieno di 6,90 euro a soli 3 euro!

kiko pencil Si tratta di una matita automatica, basta ruotare il fondo per far uscire più prodotto ed è dotato di un mini temperino per affilare la punta. è una matita abbastanza morbida e facile da applicare.

kiko swatchAlcuni lo descrivono come un colore blu, ma sinceramente a me sembra un colore di mezzo tra blu e viola! Ha dei mini brillantini che permettono al colore di “brillare” ma non sono quei glitter fastidiosi, anzi da un bellissimo effetto applicato.

La commessa giurava che si poteva usare anche nell’inerno occhio…. NON LO FATE! ha causato fortissimo bruciore agli occhi. Usatelo solo per il contorno occhi.

La tenuta è buona, senza primer mi dura tutto il giorno anche se tende a sbiadire, ma non scompare. Non è waterproof, si sfuma facilmente e si strucca molto facilmente senza dover strofinare l’occhio.