L’oreal Color Riche Le Khol

L’oreal Color Riche Le Khol.

L’oreal Color Riche Le Khol is an eye pencil that I’m trying for about a month.
This range contains 10 pencils of different colors that l’oreal defines perfect to accurately outline the eye, smooth texture and excellent lasting power.
The pencil looks like an ordinary pencil, with transparent cap and end does not have a smudger.

L’oreal Color Riche Le Khol è una matita occhi che sto provando da circa un mesetto.

Questa gamma contiene 10 matite di diversi colori che l’oreal definisce perfette per delineare con precisione il contorno occhi, consistenza morbida e ottima tenuta.

La matita si presenta come una normalissima matita, con il tappo trasparente e all’estremità, come può capitare con altre matite, questa non ha uno sfumino.

LOreal-Colour-Riche-Le-Khol-Espresso-182007128612

I have this pencil in black color, chosen primarily because I needed a pencil for the inner eye …. and this is my impression:

As a pencil for the inner eye it is certainly not the best I’ve ever tried and has not made a good impression on me. The pencil is soft and easy to spread, writes very well but the black is not super intense as I expected. As for the lasting power … I must say that it gets a bit on my nerves because it tends to drool a lot so I often go and look in the mirror to remove the black under my eyes. I somewhat solved this problem by dusting a nude color eyeshadow under the lower lashes,  the pencil drools the same but a little less.

My impression using this pencil for the outer eye is very different. It applies easily, it is very smooth, the black is much more intense so I do not need to do several passes but one is enough. The lasting power is also very good, it remains almost intact throughout the day. Towards end of the day I noticed that the black was slightly less intense but has not drooled.
It removes very easily. I use the water micellar garnier.

I would call this ideal pencil to the outer eye!

Io ho questa matita nella colorazione nera, scelta principalmente perché necessitavo di una matita per l’interno occhio…. e questa è la mia impressione:

Come matita per l’interno occhi non è di certo la migliore che io abbia mai provato e non mi ha fatto un ottima impressione. La matita è morbida e facile da stendere, scrive molto bene ma il nero non è super intenso come mi aspettavo. Per quanto riguarda la tenuta… devo dire che mi da un po’ sui nervi perché tendo molto a sbavare quindi devo spesso andare a guardarmi allo specchio per rimuovere la sbavatura. Ho leggermente risolto questo problema passando un’ombretto color nude sotto le ciglia inferiori, in questo modo la matita mi sbava lo stesso ma un po’ meno.

La mia impressione invece per l’esterno occhio è molto diverso. Si applica con estrema facilità, è molto scorrevole, il nero è molto più intenso quindi non devo stare lì a fare più passate ma una sola è sufficiente. La tenuta è anche molto buona, rimane quasi intatta per tutta la giornata. Verso fine giornata ho notato che il nero era leggermente meno intenso ma non ha sbavato.

Si rimuove con facilità. Io uso l’acqua micellare garnier.

Definirei questa matita ideale per l’esterno occhio!